WORKSHOP “TASTE OF BURLESQUE”
Sabato ore 17.30


Hai mai sentito parlare o hai visto uno spettacolo da qualche parte e ne sei rimasta/o incuriosita/o? In questo workshop ti spiego cosa sia il Burlesque e ti porto a esplorare i primi passi di un'arte scenica antica e affascinante. 

Max partecipanti 12
Per info e prenotazione: 345.5974368

pinupschoolferrara@gmail.com



 Racy Ros è il volto spagnolo del burlesque italiano. Nata a Barcellona si trasferisce quasi 15 anni fa in Italia seguendo i suoi sogni. Diventa performer e poi conduttrice e da diversi anni calca palchi italiani ed europei con la sua presenza prorompente. Questo 2024 diventa la nuova conduttrice del Summer Jamboree (Senigallia). Sul palco è un'esplosione di energia femminile, potenti forme curvilinee condite con un pizzico di ironia e sapore latino. 

La Pin Up School nasce a Ferrara per creare uno spazio per tutti gli amanti del mondo retrò. Oltre agli appuntamenti formativi si occupa di organizzare contest, sfilate e poco dopo ha aperto anche le porte all'insegnamento dell'arte della seduzione, ovvero il Burlesque, sempre appoggiandosi sulle references dell'epoca sulle quali si fonda la Teaserama Ferrara Burlesque School. La School inoltre è diventata uno spazio sicuro e dove i pregiudizi non hanno luogo, accogliendo chiunque sia mosso dalla voglia di imparare e vivere esperienze, diciamolo così, diverse dal comune. 

Comments are closed.

Translate »