Il fascino senza tempo di Villa Contarini, una delle più prestigiose Ville patrizie che il Veneto custodisca, si sposa e si fonde perfettamente con quello dell’abbigliamento d’epoca, del modernariato e del design del ‘900 per l’evento esclusivo “Vintage in Villa, la moda oltre il tempo”. L’edizione primaverile della kermesse trae ispirazione dal “Black and White Ball” di Truman Capote, che organizzò nel 1966 presso l’Hotel Plaza di New York il party più fascinoso e mondano del XX secolo.




AREE ESPOSITIVE:

AREA VINTAGE Il fulcro principale della manifestazione, l'abbigliamento e gli accessori appartenuti al secolo scorso rimangono l'articolo più ricercato.

AREA FASHION - REMAKE Dedicata alle influenze del passato sulla moda e il design contemporaneo. Moda del riciclo, moda etica, retrò style e hand made.

AREA MODERNARIATO & DESIGN Riservata agli oggetti della memoria, complementi d'arredo di modernariato, vinili, latte d'epoca, giocattoli antichi, profumi da collezione ecc. … Un salto indietro nel tempo in un'atmosfera fiabesca.

AREA AUTO D’EPOCA Un percorso che traccia l’evoluzione stilistica dagli anni ‘50 alla fine degli anni ’80, di marchi e modelli che letteratura e cinema hanno reso immortali.

VISITARE LA FIERA


DOVE:
Villa Contarini - Piazzola Sul Brenta

QUANDO:
venerdì 5 maggio - anteprima operatori
sabato 6 e domenica 7 maggio

ORARIO:
venerdì dalle 14 alle 20
sabato e domenica dalle 10 alle 20

BIGLIETTI:
intero € 8,00
ridotto € 6,00
banbini fino a 12 anni gratis
Translate »