Torna in questa 36ª edizione la sezione dedicata alle automobili d’epoca: autentiche “opere d’arte su ruote” dal dopoguerra ad oggi. Simbolo di libertà, di stile e personalità, di lunghi viaggi sulle strade e nel tempo, sono emblema assoluto del vintage e in fiera si potranno ammirare in tutto il loro fascino modelli che hanno fatto la storia, affascinando in tutto il mondo intere generazioni. Un percorso che traccia l’evoluzione stilistica e tecnologica di “marchi” che letteratura e cinema hanno reso immortali.
Big Boss Garage, autosalone e motosalone specializzato in vetture d’epoca statunitensi e nei “grandi classici” europei di Riccardo La Corte in esposizione vetture americane d’interesse storico, risalenti al periodo compreso tra i primi anni ’30 e fine degli anni ’50 ci farà rivivere il mito americano con le vetture che hanno fatto la storia dell’evoluzione automobilistica a stelle e strisce.
Associazione "Crewiser Garage American Vintage Cars" senza scopo di lucro, nasce nel 2021 e riunisce un folto gruppo di amatori, collezionisti ed appassionati di veicoli storici quattro ruote made in Usa, promuove attività di tipo sportivo e culturale legate a questo mondo. Oggi conta oltre 25 soci con un parco veicoli superiore alle 35 vetture. Il Club è in grado di assistere i suoi associati nelle pratiche inerenti i veicoli storici, nonché dare supporto per restauri e consulenze. L’attività dell’associazione è rivolta inoltre all’organizzazione di manifestazioni, mostre e raduni che si svolgono nel territorio regionale e nazionale. Se sei un appassionato o un semplice curioso e vuoi saperne di più contattaci al 393-7505140 ti risponderà Maurizio il nostro Presidente o invia una mail acrewiser.garage@outlook.it
crewiser.garage@outlook.it