“MISS PIN-UP AMERICAN CARS”
Domenica ore 16.30


Nel pomeriggio di domenica 23 marzo si terrà la 1°edizione del contest Miss Pin Up American Cars 2025, concorso di bellezza ideato da Racy Ros, che accende i riflettori sul binomio “donne e motori”, un legame stretto, intramontabile, che fonda le sue radici negli arbori del motorismo. Dopo uno Shooting Fotografico delle partecipanti, in pose ammiccanti pin up, abbinate alle macchine d'epoca esposte in fiera, si terrà alle ore 16.30 sul palco di Vintage il contest, che decreterà la vincitrice di questa prima edizione.  Potranno partecipare tutte le persone che amano gli anni 50 senza limiti di età e in qualsiasi stile (vintage, new retrò, rockabilly, alla garçon, ecc.). In palio bellissimi premi e partecipazione ad altri contest grazie alla collaborazione con Miss Pin up WWII di Vincenzo Toccaceli. Presentato da Racy Ros.
Per iscriversi scrivere a pinupschoolferrara@gmail.com 
 Racy Ros è il volto spagnolo del burlesque italiano. Nata a Barcellona si trasferisce quasi 15 anni fa in Italia seguendo i suoi sogni. Diventa performer e poi conduttrice e da diversi anni calca palchi italiani ed europei con la sua presenza prorompente. Questo 2024 diventa la nuova conduttrice del Summer Jamboree (Senigallia). Sul palco è un'esplosione di energia femminile, potenti forme curvilinee condite con un pizzico di ironia e sapore latino. 

La Pin Up School nasce a Ferrara per creare uno spazio per tutti gli amanti del mondo retrò. Oltre agli appuntamenti formativi si occupa di organizzare contest, sfilate e poco dopo ha aperto anche le porte all'insegnamento dell'arte della seduzione, ovvero il Burlesque, sempre appoggiandosi sulle references dell'epoca sulle quali si fonda la Teaserama Ferrara Burlesque School. La School inoltre è diventata uno spazio sicuro e dove i pregiudizi non hanno luogo, accogliendo chiunque sia mosso dalla voglia di imparare e vivere esperienze, diciamolo così, diverse dal comune. 

Comments are closed.

Translate »