La 26ª edizione di “VINTAGE! La moda che vive due volte” vede il ritorno, quanto mai gradito, dell’arte del Burlesque: ironica, teatrale, sensuale. Questo genere di spettacolo parodistico nato nella seconda metà dell'Ottocento nell'Inghilterra Vittoriana, verrà portato sul palcoscenico da due dive internazionali quali Wonderful Ginger e Giuditta Sin.
Wonderful Ginger
Sabato 27 Ottobre ore 18.00 e ore 19.00
Wonderful Ginger è una performer italiana di fama internazionale, vincitrice del Vertigo Burlesque Festival 2015 di Roma si esibita svariate volte in Uk, Germania, Francia, Amsterdam e Stoccolma , Un sogno a occhi aperti fatto di melodie indimenticabili e lustrini con cui vi farà tornare indietro nel tempo e rivivere la bellezza degli anni d'oro del cinema Hollywoodiano Ginger produce routine creative e spiritose e costumi strabilianti che, uniti al suo fascino italiano, vi faranno innamorare in pochissimo tempo!.
Giuditta Sin
Domenica 28 Ottobre ore 17.00 e ore 19.00
Surreale, distratta, svagata e poetica e appassionata del movimento culturale “Fin de siècle” e dall'estetica dell'art nouveau, trae ispirazione dalle opere simboliste, decadenti e surrealiste, dalle controverse opere di Colette e da danzatrici rivoluzionarie come Loie Fuller, Isadora Duncan e Ruth St. Denis. Da sempre affascinata dalla figura della vamp e dalla sensualità delicata ed impertinente delle dive degli inizi del '900, dalle atmosfere fiabesche, decadenti e a tratti oscure e malinconiche, Giuditta crea performance che rifiutano ogni possibile etichetta ma sono puri atti di bellezza.
Resident performer del Velvet Cabaret del Micca Club ed insegnante al l'Accademia del burlesque dello stesso, è producer insieme alla performer Vampfire del “Burlesque Riot Alternative Burlesque Revue” a Roma. Si è esibita con successo ai Burlesque Festival e Burlesque Awards di Milano, Roma ,New York, Londra, Berlino, Stoccolma e New Orleans.

Wonderful Ginger

Giuditta Sin

Comments are closed.

Translate »
Sconto