shooting-stars-group-shot-2
Pronti per un farvi trasportare da un vortice di rock ‘n’ roll? Sabato 21 ottobre Romagna Fiere in collaborazione con America Graffiti On The Road accenderà una pazza notte a tutta musica dal vivo, hamburger, tacos e birra, trasformando FIERA VINTAGE in un diner restaurant a stelle e strisce.
Fanno un gradito ritorno in Italia - THE SHOOTING STARS - dal Regno Unito dopo il recente grande successo al Rockabilly Rave, al Summer Jamboree in Italia e in tutta Europa, con una canzone che affollerà la pista da ballo "Watchtower Blues" e solleverà il tetto della Fiera Vintage 2017!
Il grande Steve Arlene Pulford, un cantante di 2 metri di altezza in un abito rosa, ritorna in Europa dopo molti anni direttamente dai club di Nashville, in aggiunta a Helen Inghram, una meravigliosa suonatrice di mandolino, ai chitarrista e bassista Morgan Willis e Wayne Harrison. Messi tutti insieme dal leggendario batterista e leader della band Ricky Lee Brawn (membro fondatore e creatore di “The Stargazers”, “Big Six” e “Space Cadets”) creeranno un mix pazzesco di Rockabilly, Rockin' Blues, Western Swing, Americana e Total Rock'n'Roll Follia! Vedere per credere!

15.30 - 18.30 corsi di ballo country gratuiti con Wild Angels e Alby Dj
19.00 aperitivo con Dj Sauro
21.00 Burlesque Show by Scarlett Martini
21.30 Dj set by Dj Sauro
22.30 Shooting Stars
live show



Comments are closed.

Translate »