logo
Uno degli aspetti determinanti nella costruzione dell’immagine di una pin up è la cura del trucco e della pettinatura.
Chiara Branducci di Chicas Locas trasformerà le visitatrici in vere pin up, utilizzando tecnica, stile e materiali per un make-up anni ’50 capace di esaltare al meglio femminilità e fisionomia.

Nello stand di Chiara le ragazze presenti tra il pubblico potranno essere truccate e pettinate come una vera Pin-Up per un salto nel passato autenticamente Vintage!

Chiara Branducci, in arte Chicas Locas, coltiva da sempre l‘interesse per la moda e il look. Stilista e designer, alimenta continuamente la sua passione collaborando con importanti aziende italiane ed europee.
Sviluppa cosi un laboratorio di idee in continua lavorazione, che coinvolge il mondo della moda e all’arte, arricchito da un innato amore per gli oggetti di culto anni ‘40/’50. Ciò ha dato vita ad una vera e propria boutique in stile pin up, che realizza acconciature e make-up con tanto di accessori, abbigliamento e oggetti per il vivere quotidiano. Stiamo parlando di vero e proprio hand-made, chicche artigianali ideate e realizzate una ad una manualmente dopo una meticolosa ricerca, con particolare attenzione per i dettagli.
Un mix intriso di cultura, arte e rock’n roll dell’America di quegli anni. Diplomata in moda e costume e laureata presso l’Accademia di Belle Arti, Chiara Branducci ha sempre perseguito un profondo interesse per la storia della moda, portandola a sviluppare un gusto vintage con mescolanze pop art.
Presso il suo stand alla fiera Vintage di Forlì, potrete riscoprire la creatività e la manualità che ha caratterizzato i mitici anni ‘50, un “corner” dedicato all’acconciatura e trucco con gli immancabili accessori moda e un vero set fotografico di quegli anni, tra vecchi frigoriferi e telefoni in bachelite, dove potrete farvi ritrarre.

Comments are closed.

Translate »