Da Cesenatico, dove vive e lavora, arriva a “VINTAGE! La moda che vive due volte” Miss Pepper, al secolo Francesca Fattori, apprezzata acconciatrice e truccatrice, specializzata nella creazione di un perfetto look vintage. Sarà lei in persona, utilizzando tecnica, stile e materiali per un make-up anni ‘40-‘50 capace di esaltare al meglio femminilità e fisionomia, a curare uno spazio nel quale chiunque potrà trasformarsi in una Pin-Up o un’attrice hollywoodiana degli anni d’oro del cinema.
Estro ed esperienza per essere, dentro e fuori la fiera di Forlì delle vere dive.

Bio: Mi hanno sempre attratta la creatività e l’espressione artistica, per questo ho messo tutta me stessa nella realizzazione del mio sogno: entrare a far parte del mondo della bellezza.
Il mio percorso di formazione è iniziato frequentando l’Università della California, a San Diego (UCSD), per perfezionare la conoscenza dell’inglese. Successivamente ho scelto la scuola internazionale Make-Up Designory MUD Studio Milano.
Dopo aver finito con successo i Level I e II, ho avuto l’opportunità di fare esperienza come make-up artist e hair stylist assistendo i migliori truccatori sui set di fotografi internazionali come Gian Paolo Barbieri e Koto Bolofo, lavorando in campagne pubblicitarie e produzioni nel settore moda, e nelle sfilate della Fashion Week e Pitti, John Richmond e Mason’s. 
Nel corso degli anni, ho imparato ad assecondare i miei gusti ed ho così scelto di specializzarmi nell’ambito del vintage e più precisamente dagli anni ’20 agli anni ’50. E’ il mio stile di vita ed ho ampliato la conoscenza di questa splendida epoca studiando molto e lavorando a numerosi festival o eventi dell’ambiente come lo Sh-Boom, il Reelin’ and Rockin’, Twist & Shout, e molti altri.
Questo è un mestiere alimentato da passione, impegno, ricerca, positività, sperimentazione e crescita personale quotidiana e costante: è arte e sono molto onorata ed orgogliosa di poterne fare parte.

Comments are closed.

Translate »
Sconto