simona-sessa-trucco
Lo stand Pin Up del 2000, dopo il grande successo dello scorso anno, riapre i battenti con novità molto ghiotte e stuzzicanti. Ritornano Simona Sessa e le sue sexy Pin Up per trasformare le visitatrici in splendide Pin Up e Burlesque Girls.

Uno staff di vere professioniste, al servizio delle ragazze che vogliono sentirsi Dive per un giorno, grazie all’iniziativa Posa come una Pin Up, lanciata con successo anni fa dalla Sessa e diventata ormai un marchio di fabbrica. Lo stand Pin Up del 2000, con angolo trucco, parrucco e foto set, aprirà i battenti il venerdì alle ore 14 fino alle 20, il sabato dalle ore 11 alle ore 20 e la domenica dalle ore 9 alle 20 con alcune delle Pin Up più famose della Pin Up del 2000 Agency di Simona Sessa. Al trucco Marilyn Bon Bon, all’accoglienza Bon Bon Cherry ed al parrucco Simona Sessa e Dany.

Le visitatrici truccate e parruccate saranno protagoniste di un set fotografico con effetti foto old paper, vintage e modern Pin Up. Tra piume, fiori ed atmosfera frou frou per ritornare indietro nel tempo. E per lo shopping nell’angolo Store sarà possibile trovare i prodotti del woman shop.it, il primo Pin Up Store d’Italia come calze con riga, reggicalze, pasties e tanti altri accessori retro.

Simona è un personaggio poliedrico che ha spaziato a 360 gradi nella comunicazione e nell’immagine. Giornalista, imprenditrice, fotografa, reductio styler, conduttrice, comunicatrice e blogger ha creato il suo brand Femmina Pin Up: abbigliamento, lingerie, cosmetici per donne con le curve.

Anni fa ha aperto l’Atelier Pin Up del 2000 dove hanno sede diverse attività: lezioni di seduzione, Burlesque e Pin Up, Sartoria Vintage, agenzia di Pin Up, ragazze curvy e modelle plus size ed associazione culturale per combattere anoressia e bulimia. Una struttura unica in Italia che richiama ragazze e donne da tutte le regioni.

Per info: www.pinupdel2000.it - pinupdel2000@alice.it - www.simonasessa.com

Comments are closed.

Translate »