apollonia_tolo
Uno degli aspetti determinanti nella costruzione dell’immagine di una donna è la cura del trucco e della pettinatura. Apollonia Tolo trasformerà le visitatrici utilizzando tecnica, stile e materiali per un make-up teatrale capace di esaltare al meglio femminilità e fisionomia. L’evento “Le cirque de Madame S” sarà valorizzato dal trucco di Apollonia e i vari artisti come maghi, giocolieri, clown, equilibristi ecc… saranno truccati con un make-up teatrale che rievoca il trucco circense del secolo scorso.

“Truccare è oramai una parte di me. Quando lavoro, quando plasmo un viso, quando ne enfatizzo la bellezza, sia essa oggettiva o malcelata dalla timidezza, o dalla stessa vita, mi emoziono, con rinnovato stupore, con gli occhi meravigliati di chi è riuscito a scorgere una nuova luce, oltre quel viso.”
Apollonia Tolo, make-up artist.

Diplomata presso la BCM a Milano, Apollonia Tolo avora come make-up e hair-stylist ad ampio spettro, per la moda e l'ADV, il cinema, la TV, il teatro e il wedding. Specializzata nel trucco d'epoca, con oltre venti anni di esperienza e di passione inesauribile, alla Fiera del Vintage Apollonia vi accompagnerà nel magico mondo del make-up, attraverso realizzazioni “fantastiche”, oniriche, “spettacolari” e dal gusto squisitamente rétro!!!

Comments are closed.

Translate »