received_1694364137258139
Sabato: "Sei più Marilyn o più Greta, la sexy Diva o la sensuale androgina ?"
per le prime quattro fortunate iscritte, a partire dalle 14 avrà luogo il remake vintage personale! Sarai trasformata dalla testa ai piedi a seconda della decade Vintage che più prefisci e più ti si addice, dagli anni 20 agli anni 80, con acconciatura e make-up finale, il tutto corredato da un servizio fotografico dal "prima" al "dopo", pubblicato sui social.
Domenica: "domande e shopping con Diversi...per Stile! la tua consulente d'immagine.
la troverete nel suo angolo di stile ad attendervi e rispondere alle vostre domande su tutto ciò che riguarda la sua professione, curiosità e mini consulenze, e, se vorrai, sarai accompagnata per un fantastico e shopping vintage (se vuoi la sicurezza prenota un posto).


Alessandra Diversi - "Diversi...per Stile!" nasce a Faenza e tra studio e lavoro si sposta presto in giro per l'Europa, e non solo, dove conosce tantissime persone che la portano a capire la sua vera propensione: fare la differenza nell' aiutare chi vuole sentirsi a proprio agio con se stesso e con agli altri i ogni situazione, avendo riscontrato come uno dei più frequenti problemi proprio l' accettazione della propria immagine.

Per questo decide di diventare consulente d'immagine e style coach appunto per rendere le persone più belle "dentro e fuori" e colmare quel senso di disagio e insoddisfazione, cercando di far emergere la loro personalità unica ed irripetibile anche attraverso l'immagine esteriore, creando appunto un collegamento ed una coerenza tra interno ed esterno.

Si è formata e ha collaborato con la Carla's Academy di Carla Gozzi e presso la Rossella Migliaccio Academy e appartiene tuttora al primo network nazionale di consulente d'immagine della RM. Lo studio e l'aggiornamento nei vari campi di questa disciplina, dalla storia della moda e del costume, allo studio delle forme del viso e del corpo, l'analisi dei colori personali, il coaching e la pnl, continua a tutt'oggi!

Comments are closed.

Translate »