pinup2000
Il concorso ideato da Simona Sessa, giornalista, blogger, scrittrice non che Pin Up e paladina della Femminilità anni 50 e promosso dall’associazione culturale “Pin Up del 2000’ è dedicato a tutte le donne formose, maggiorate e con le curve.

E’ arrivato alla 5 edizione e ogni anno ha decretato le vincitrice morbide più sexy.

Dallo scorso anno il concorso si tiene all’interno della Fiera Vintage di Forlì, per enfatizzare il simbolo dietro al quale ruota la nostra manifestazione: la Pin Up. Un titolo per valorizzare la donna dalla taglia 44 alla 50 che ricorda le dive sexy degli anni ’40-’50 come Marilyn Monroe, Betty Page o Jane Russel.

La competizione premia ragazze e donne orgogliose delle proprie curve che trasmettono sensualità e passionalità e che sono stanche di adeguarsi ad improbabili modelli di magrezza. Il corpo mediterraneo con tutte le sue curve sinuose: questo il protagonista assoluto.

Nessun limite di altezza o misure standardizzate. Non più ragazze belle e finte ma con tanta personalità anche imperfette ma VERE. Donne reali come quelle che incontriamo tutti i giorni, rassicuranti e burrose.
Un concorso per tutte le italiane e le donne mediterranee che sono fiere delle loro rotondità avvolgenti.
Per approfondimenti visitare il sito www.misspinup.org

Comments are closed.

Translate »